Salta al contenuto principale

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (Settembre 2022)

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 24 giu 2025

Municipium

Descrizione e Scopo

L’Avviso ha per oggetto l'adesione ai modelli standard di sito comunale e servizi digitali al cittadino che consentiranno il miglioramento dell’esperienza utente dei servizi al cittadino secondo le specifiche previste dall’Avviso pubblico Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 1 - Componente 1 – Investimento 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: COMUNE DI VENEGONO SUPERIORE

CUP: J71F22001010006

Municipium

Importo Finanziato

€ 155.234,00 €

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot