MENU' INVERNALE 2024 - Richieste diete speciali ristorazione scolastica A.S. 24/25 - e Merendario

MENU' INVERNALE 2024 A PARTIRE dal 11/11/2024 (1 Settimana) Richieste diete speciali ristorazione scolastica A.S. 24/25 -

Data :

17 ottobre 2024

Descrizione

Tutti i genitori degli utenti della Mensa Scuole dell’obbligo interessati al menù scolastico alternativo per motivi di salute e/o etico-religiosi per l’anno scolastico 2024/2025, devono presentare le certificazioni
Allegati : i modelli da completare
-Modello richiesta Dieta Etico-Religiosa e/o richiesta Dieta Sanitarie
Si ricorda che, Modelli  “Richiesta dieta speciale per motivi di salute e/o etico/religioso” ,  i genitori e docenti interessati devono inviare i Moduli debitamente compilati in formato pdf al seguente indirizzo email: sportellodicittadinanza@comune.venegonosuperiore.va.it (· Certificato medico che indichi: - Nome, cognome e data di nascita - Diagnosi e/o sintomatologia - Alimenti da escludere/permessi ecc... )
 N.B. - Non potranno essere autorizzati modelli/schede/certificati non firmati, illeggibili ed a compilazione incompleta. - Potranno essere considerati validi eventuali allegati solo se presentati in originale, intestati al paziente di riferimento e convalidati da timbro e firma del medico. - Non potranno altresì essere accettate dichiarazioni mediche dubbie, contraddittorie, incerte e confuse, contenenti, tra le prescrizioni di esclusione, la parola “eccetera” o che presentino cancellature/correzioni non ratificate da timbro e firma del medico compilatore.

In allegato:

MENU' INVERNALE a partire dall' 11/11/2024 dalla 1 settimana

MENU ESTIVO a partire dal 12-09-2024 (3 settimana) e "merendario "

MENU' INVERNALE 2024-2025 VENEGONO
MODULO RICHIESTA DIETE SANITARIE E PASTI ETICO RELIGIOSI febbraio 2024
Informativa privacy diete - CIRFOOD Responsabile
MENU' ESTIVO VENEGONO_2024
merendario VENEGONO 2024-2025

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 11:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?